Autore Topic: profilattici  (Letto 2382 volte)

elisa.degiovanni.10

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
profilattici
« il: Novembre 18, 2013, 11:16:39 am »
Recentemente ho trovato online una buona offerta: 100 profilattici componibili a proprio piacere (i gusti e le tipologia sono davvero infinite!) a 15€ + 3 di spedizione  ;D
La marca (Pasante) è ottima, le recensioni su internet dicono sia molto affidabile; e anch'io mi ci sto trovando bene.
Qualcun* di voi ha esperienze? Altri link? Offerte migliori?  :)
Ricordiamoci che la prevenzione è basilare, e non si fanno "sconti" a nessuno!
Vi metto il mio link (a proposito: si può?)

http://www.ebay.it/itm/100-preservativi-MISTI-A-SCELTA-profilattici-CE-omaggio-Durex-/280778536075?pt=Altro_per_Bellezza_e_Salute&hash=item415fb4748b&_uhb=1

luisa.dellacqua

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
Re:profilattici
« Risposta #1 il: Novembre 18, 2013, 11:21:10 am »
Credo che se si tratta di "pubblicità" di interesse comune, vada bene linkare qui. Sui condom di cui sopra, confermo che sono una marca affidabile e che il pacco una volta ordinato arriva (anche ben impacchettato, senza possibilità di danneggiamento, il che trattandosi di preservativi mi pare fondamentale). Aggiungo che questa marca ha anche condom senza lattosio e caseina (allergici e vegan sono avvisati)

elisa.degiovanni.10

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Novembre 18, 2013, 12:04:54 pm »
e io magari faccio una specifica di cosa ho ordinato  ::)
-i tornado super stimolanti sono una figata! hanno leggere scanalature laterali che fanno un effetto "spirale" niente male! almeno, a me l'effetto è piaciuto moooolto molto!
-quelli aromatizzati alla crema di whisky fanno davvero un profumo delizioso! e profumano anche tutto ciò che toccano!  ;D
-i fluorescenti e i super stimolanti al marshmallow ancora non li ho provati invece

Prevenzione MTS + HIV

• Full Member
  • Medico pensionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Agosto 27, 2014, 07:56:30 am »
leggo dopo più di 120 giorni :
ricordo che il materiale che forma un profilattico può essere  LATTICE  o  POLIURETANO

profilattici "storici" a base di LATTICE : non sono compatibili con lubrificanti a base di petrolio cioè vaselina che rompe il profilattico. Bisogna chiedere in Farmacia lubrificanti a base di acqua che non rompono i profilattici a base di lattice.

profilattici a base di   POLIURETANO =  profilattici introdotti nel commercio successivamente ai profilattici a base di lattice.
i profilattici a base di POLIURETANO - così assicura Luca Boschetto-  supportano anche lubrificanti a base di petrolio: la vaselina, secondo Luca Boschetto, non li rompe.

FIrmato  :  Prevenzione  MTS  +  HIV   - Addì  27 agosto 2014
« Ultima modifica: Agosto 27, 2014, 08:02:14 am da Prevenzione MTS + HIV »
Prevenzione MTS + HIV
= (Sandro Prada)

Prevenzione MTS + HIV

• Full Member
  • Medico pensionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Agosto 06, 2015, 03:32:57 pm »
Condivido con Luisa.NostalgiadelFuturo.dell'acqua  di www.policome.

Costano un po' troppo, e non li ho mai provati (qualcuno li conosce?), ma l'idea è interessante

Fate l’amore, ma fatelo bene! / Notizie / Home - Unimondo
Unimondo
http://www.unimondo.org/Notizie/Fate-l-amore-ma-fatelo-bene!-152041

06/08/2015
Prevenzione MTS + HIV
« Ultima modifica: Agosto 06, 2015, 03:38:29 pm da Prevenzione MTS + HIV »
Prevenzione MTS + HIV
= (Sandro Prada)