Autore Topic: Help me!!! Informazioni tecniche  (Letto 2918 volte)

Denis Bon

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
Help me!!! Informazioni tecniche
« il: Novembre 14, 2013, 10:42:51 pm »
Informazione tecnica:
1)Quando mi sono iscritto non avevo messo nessuna immagine del profilo?... Come si faaaaaaa??? Che è un quarto d'ora che prova a vedere e non riesco.
2)Mi sa che conviene fare una sezione "Domande tecniche" (e così Davide ti continuiamo a dar da fare :-P)
3)Possiamo creare una specie di sezione a parte per i moderatori dove si può eventualmente discutere del forum (sezione privata)

Thank you! :-)

poliromantica

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
    • Poliromantica
Re:Help me!!! Informazioni tecniche
« Risposta #1 il: Novembre 15, 2013, 12:47:47 pm »
1)Quando mi sono iscritto non avevo messo nessuna immagine del profilo?... Come si faaaaaaa??? Che è un quarto d'ora che prova a vedere e non riesco.

Sulla pagina principale trovi la voce "Profilo", se ci clicchi sopra esce un menù a tendina: vai su "Profilo forum" e lì puoi mettere il tuo avatar e la firma  ;)

Denis Bon

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Novembre 15, 2013, 02:28:44 pm »
Grazieeee :-)

Ok fatto... però ora non mi carica nessuna foto quando dico di aggiornare e si conclude dicendo "403 error"

Uff... ma ce la farò!  ;)

marcomel

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
    • www.arte-marcomelodia.it
« Risposta #3 il: Febbraio 23, 2014, 10:11:03 pm »
Ciao a tutti, non ho capito bene come gestire lo spazio: 'firma'
così ho inserito un mio breve profilo, approfitto per sautare anche quelli che non ho conosciuto
alla serata del 22feb a Milano. Marco
artista figurativo,single, Milanese, guidato nella vita anche amorosa dai sogni delle mie ex donne,oltre che da un daimon che si manifesta a volte in modo maschile o femminile. Androgino assoluto, ma ora solo maschio dominante solo nel sex e se accettato. Sostenitore della poliandria da sempre.